Nasce “Donne per la libertà”
Un gruppo di amiche, simpatizzanti, iscritte ed elette al Pdl si riuniranno tutte le settimane c/o la nostra sede, in piazza S.Anastasio 16
Riceviamo e pubblichiamo
Sono lieta di poter comunicare che, un gruppo di amiche, simpatizzanti, iscritte ed elette al nostro partito, si riuniranno tutte le settimane c/o la nostra sede, in piazza S.Anastasio,16 a Cardano al Campo.
Il loro obbiettivo, è promuovere e valorizzare la partecipazione delle donne ,alla vita politica, approfondendo le relative tematiche e creando le condizioni ,perchè possano contribuire concretamente allo sviluppo della Società. diventando così, punto di riferimento per tutte le donne che si riconoscono nei nostri valori.
Il contributo ,che ognuna di loro si sentirà di dare a questo progetto ,sarà di fondamentale importanza.
Quando noi donne scendiamo in campo, grazie al pragmatismo e alla determinazione che ci contraddistingue, la differenza si vede anche in termini di risultato.
Sono pienamente consapevole che molte di noi desiderano un maggior coinvolgimento e che hanno grandi risorse da investire, il nostro obiettivo è che nessuna di queste vada sprecata.
Ognuna deve potere trovare lo spazio più congeniale per le proprie esigenze e le proprie peculiarità, ed un luogo in cui portare idee, spunti e proposte.
Sarà un’oppurtunità di informazione ed arricchimento e anche l’occasione ,affinché F.I. / PDL possa meglio individuare chi fra loro, vorrà impegnarsi nelle Istituzioni.
Rimango a vostra disposizione per fornirvi ogni ulteriore indicazione o chiarimento in merito al gruppo "Donne per la libertà".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.