Nasce “Donne per la libertà”

Un gruppo di amiche, simpatizzanti, iscritte ed elette al Pdl si riuniranno tutte le settimane c/o la nostra sede, in piazza S.Anastasio 16

Riceviamo e pubblichiamo

Sono lieta di poter comunicare che, un gruppo di amiche, simpatizzanti, iscritte ed elette al nostro partito, si riuniranno tutte le settimane c/o la nostra sede, in piazza S.Anastasio,16 a Cardano al Campo.
Il loro obbiettivo, è promuovere e valorizzare la partecipazione delle donne ,alla vita politica, approfondendo le relative tematiche e creando le condizioni ,perchè possano contribuire concretamente allo sviluppo della Società. diventando così, punto di riferimento per tutte le donne che si riconoscono nei nostri valori.
Il contributo ,che ognuna di loro si sentirà di dare a questo progetto ,sarà di fondamentale importanza.
Quando noi donne scendiamo in campo, grazie al pragmatismo e alla determinazione che ci contraddistingue, la differenza si vede anche in termini di risultato.
Sono pienamente consapevole che molte di noi desiderano un maggior coinvolgimento e che hanno grandi risorse da investire, il nostro obiettivo è che nessuna di queste vada sprecata.
Ognuna deve potere trovare lo spazio più congeniale per le proprie esigenze e le proprie peculiarità, ed un luogo in cui portare idee, spunti e proposte.
Sarà un’oppurtunità di informazione ed arricchimento e anche l’occasione ,affinché F.I. / PDL possa meglio individuare chi fra loro, vorrà impegnarsi nelle Istituzioni.
Rimango a vostra disposizione per fornirvi ogni ulteriore indicazione o chiarimento in merito al gruppo "Donne per la libertà".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.