Notte Bianca 2008: partecipa anche tu!
Il reclutamento dei volontari per la notte del 28 giugno è già partito. Ecco come inviare le proprie candidature
Come per lo scorso anno, a garantire un costante servizio informativo nella più lunga notte della Città Giardino – che si svolgerà sabato 28 giugno – sarà un esercito di volontari, tutti ottimi conoscitori del territorio. Se anche tu ti ritieni un grande esperto della tua città, e vuoi prendere parte ad un evento che ha regalato una nuova vita alla tua Varese, esprimi la tua disponibilità compilando le schede di adesione – già on-line insieme al “vademecum del volontario” – a questo indirizzo.
Ciascun aspirante volontario potrà indicare sulla scheda di adesione la propria disponibilità in termini di “servizio da svolgere” (servizio agli eventi, servizio informazioni e accoglienza) e in termini di disponibilità oraria.
Le schede compilate e firmate dovranno essere inviate a Consel Divisione Eventi (via fax allo 0332.237852) o a Varesenews (agenda@varesenews.it, fax 0332.461378) entro e non oltre martedì 10 giugno 2008.
La eventuale accettazione di ciascuna candidatura da parte di Consel verrà comunicata singolarmente agli interessati entro e non oltre mercoledì 11 giugno 2008.
Già in tanti l’anno scorso hanno provato questa originale esperienza e, ve lo assicuriamo, hanno portato con loro un fantastico ricordo. Per mettervi alla prova, allora, non dovete far altro che puntare il vostro mouse su questo link.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.