Pagliaga e Perazzini protagonisti del fine settimana di “FaRe Musica”
I concerti si terranno venerdì 27 e sabato 28
Un fine settimana di grandi concerti per “FaRe Musica”, la rassegna organizzata del comune di Casalzuigno. Venerdì 27 nella spendita cornice di Villa Bozzolo, alle 21.15, protagonisti saranno i “Near Gale” Alboran Trio, formazione composta da Paolo Pagliaga al pianoforte, Dino Contenti al contrabbasso e Gigi Biolcati alla batteria e percussioni. L’ingresso alla serata è di 8 euro (con eccezione per gli aderenti Fai, i ragazzi e i residenti che pagheranno 6 euro, mentre i minori di 12 anni entreranno gratuitamente). Sabato 28 giugno, l’appuntamento è invece al Parco Feste, alle 21.15, dove Pierpaolo Perazzini presenterà “Il paese delle mille danze” dove suonerà il violino, accompagnato da Attilio Tripodi alla chitarra, Max Malavisi alla batteria, Andrea Quaglia al basso elettrico, Gerardo Cardinale ai flauti e Saro Calandi alla fisarmonica. Dalle ore 19 ci sarà il servizio bar e ristoro a cura della Pro Loco Casalzuigno. L’ingresso alla serata è libero, in caso di mal tempo il concerto avrà luogo al Centro Civico Qui Mondo.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Comune di Casalzuigno ai numeri 0332/624122 – 339/5416209 oppure la Pro Loco Casalzuigno 338/9609755 o visitare il sito all’indirizzo www.comune.casalzuigno.va.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.