Abbonamenti Yamamay, ce n’è per tutti i gusti

Scatta "Prenota il tuo posto accanto a noi", la campagna per i tifosi della Futura Volley. Tante le possibilità per seguire Viganò e compagne in serie A1

Inizia su internet, in attesa di passare ai più classici botteghini, la campagna abbonamenti della Futura Volley – Yamamay Busto Arsizio. Con lunedì 28 luglio è infatti scattata la prima fase di "Prenota il tuo posto accanto a noi", questo il titolo scelto dal club biancorosso per richiamare anche d’estate tutti i propri fans.

Sul sito ufficiale della società, www.volleybusto.com, è infatti già attivo il modulo elettronico per riservare la propria poltrona al palasport di viale Gabardi per la prossima stagione di serie A1. Per il ritiro della tessera e il pagamento ci sarà tempo fino al prossimo settembre quando al PalaYamamay saranno disponibili i tagliandi annuali. Per chi invece vorrà toccare con mano la bontà della rosa costruita dal dg Massimo Aldera e dai suoi collaboratori, ci sarà tempo di abbonarsi fino alla terza partita casalinga di campionato di Viganò e compagne.
La società però ha pensato anche ai non esperti del web: da settembre un botteghino itinerante verrà posizionato in diversi angoli della città.

Tornando all’abbonamento, la Futura Volley lo ha pensato per tutte le 13 gare di stagione regolare e per le gare casalinghe di Coppa Italia, diversificando l’offerta in un’ampia gamma di soluzioni.
Le novità sono l’abbonamento numerato al primo anello, le riduzioni  per i ragazzi, l’omaggio dell’abbonamento al mensile Pallavolo Supervolley per chi acquista la tessera di parterre, la creazione dell’abbonamento Platino, in tribuna Vip, con formula all-inclusive (parcheggio riservato, accesso all’hospitality e alle conferenze stampa, partecipazione ad eventi speciali, maglia ufficiale della Yamamay e abbonamento a Pallavolo Supervolley).

Nel dettaglio ecco tutte le possibilità

GIALLO   
"Curva/2°anello": 40 euro 
"Curva/2°anello" Teenager (10-18 anni): 20 euro
"Curva/2°anello" Bambini (da 0 a 10 anni non compiuti): omaggio
 
ROSSO
Abbonamento numerato. La scelta del posto verrà effettuata al ritiro dell’abbonamento al Palayamamay (il martedì e il giovedì delle ultime due settimane di settembre e della prima di ottobre (orario 18.30-20).   
"Primo anello": 80 euro
"Primo anello" Ragazzi (10-14 anni): 50 euro
"Primo anello" Bambini (da 0 a 10 anni non compiuti): omaggio
 
VERDE
Abbonamento numerato. Abbonamento al mensile Pallavolo Supervolley in omaggio. La scelta del posto verrà effettuata al ritiro dell’abbonamento al Palayamamay (il martedì e il giovedì delle ultime due settimane di settembre e della prima di ottobre (orario 18.30-20). Per i vecchi abbonati possibità di conservare il posto dello scorso anno, inserendo nella tabella del form il numero di posto occupato nella stagione 2007/2008.   
"Parterre": 160 euro 
"Parterre" Ragazzi (10-14 anni): 100 euro 
"Parterre" Bambini (da 0 a 10 anni non compiuti): omaggio
 
PLATINO
Abbonamento numerato nella tribuna vip. All inclusive formula: Parcheggio riservato, accesso all’area hospitality, possibilità di assistere alle conferenze stampa di fine gara, partecipazione ad eventi speciali, maglia ufficiale della Yamamay Busto Arsizio, abbonamento al mensile Pallavolo Supervolley. 
"Parterre vip": 500 euro. 

Per informazioni: abbonamenti@volleybusto.com; 334/1000976 (da lunedì a venerdì dalle 12.30 alle 14 e dalle 18.30 alle 20.00).
 
Questi i prezzi dei biglietti per le singole gare: Curva/2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni gratuito), Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito), Parterre: 16 euro (bimbi – ragazzi da 2 a 14 anni 10 euro, bimbi fino a 2 anni gratuito).
Per tutti i settori PROMOZIONE SOCIETA’ SPORTIVE: ogni 3 biglietti uno in omaggio (ad esempio un gruppo formato da atlete, dirigenti, allenatori, accompagnatori per un totale di 60 persone paga 40 biglietti).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.