Appuntamento a Stresa per il Trofeo Kettlitz

A Caldé vittoria di Giraldi e Giorgetti; Locati e Ghiringhelli in testa alla classifica generale

Il Verbano Yacht Club organizza per domenica 6 luglio, a Stresa la terza prova del MOC 2008 – Trofeo Arturo Kettlitz. Sarà una regata in prova unica e il segnale di avviso verrà dato alle ore 8.30.

Le classi ammesse sono le derive con una lunghezza minima di 8,30 metri e saranno ammessi alla regata solo i concorrenti affiliati a circoli italiani in possesso della tessera FIV 2008. I concorrenti provenienti da federazioni estere dovranno presentare la tessera emessa da un circolo regolarmente affiliato alla federazione del Paese di provenienza.
Per partecipare sarà possibile iscrversi presso la segreteria del Circolo Organizzatore entro le ore 18.30 di sabato 5 luglio al costo di 15 euro per i singoli, 25 per i doppi e 30 per i tripli.
Verrà applicato il Regolamento di Regata Isaf 2005-2008, con le norme integrative FIV, il Bando di Regata, le Istruzioni di Regata e i Comunicati del Comitato di Regata.
I premi saranno proprozionali al numero di partecipanti e la premiazione si terrà come al solito nella splendida sede del Verbano Yacht Club.

Al termine della seconda prova che si è disputata a Caldè, sotto la pioggia, lo scorso 15 giugno, risultano primi in classifica generale Locati e Ghiringhelli a bordo del loro "Iso" del CVI davanti ai Molinari e a Dugnani. La regata è invece stata vinta da Giraldi e Giorgetti che con il 505 dell’UVM, precedendo di poco i locali Parola e Fizzotti sul velocissimo "Jet" del CNC.
Da notare tra gli Juniores la vittoria del nazionale Laser 4.7 Gabriele Vigano’ dello Yacht Club Como, mentre Gianluca Albonico del CVI si issa al comando di questa speciale classifica riservata ai piu’ giovani.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.