È nata “Viva Malpensa Viva”

La nuova associazione si propone di promuovere e gestire iniziative e attività per valorizzare il territorio legato all'aeroporto

È nata “Viva Malpensa Viva”, una nuova associazione che si propone di “promuovere e gestire, attraverso manifestazioni private e pubbliche, qualsiasi iniziativa e attività volta a valorizzare il territorio legato a Malpensa le persone e le attività che si svolgono nell’aeroporto o ad esso collegate”. L’associazione che verrà ufficialmente presentata a settembre ha sede alla Fondazione Museo dell’Aeronautica di Vizzola Ticino. Fino al 30 luglio 2011 presidente sarà Gian Battista Gallazzi, vice Matteo Sommaruga, segretario Edoardo Borgo e tesoriere Lorena Trecate. Il consiglio direttivo è completato da Manuela Brazzelli Lualdi, Maurizio Martinelli e Claudia Colombo. Tra gli altri sottoscrittori dell’atto costitutivo Roger Zanesco, Adriano Unfer, Giovanni Buzzi, Claudio Morandi, Giangiacomo Longoni, Andrea Gambini, Carla ed Elena Gallazzi, Roberta Pisoni, Giovanni Rimoldi, Arianna Miotti, Alessandro Costanzo, Alessandro Marelli e Luca Renna.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.