Esce di strada e si schianta contro un albero

L'incidente è avvenuto davanti alla chiesetta del viandante, ricca di "ex voto" di scampati ad incidenti stradali

Forse anche il protagonista dell’incidente odierno, appena si sarà rimesso in salute, andrà a portare il suo ex  voto alla Chiesetta del viandante di Mornago, ricca di tributi e ricordi di persone scampate ad incidenti della strada.

Galleria fotografica

Incidente stradale a Mornago 4 di 10

Erano da poco passate le 14 di oggi, sabato 19 luglio, quando, per cause ancora da cause ancora da accertare, un automobilista a bordo di un furgone Fiat Fiorino ha perso il controllo della vettura ed è andato a sbattere violentemente contro uno degli alberi che costeggiano la Sp 17, proprio all’altezza della Chiesetta del viandante.

L’uomo, che è rimasto incastrato nel veicolo, è stato fortunato: proprio nei pressi stava passando un volontario dell’Sos Valbossa che ha dato subito l’allarme ed è stato in grado di prestare i primi soccorsi. L’automobilista, un 47enne residente a Lonate Pozzolo, è stato in breve liberato dall’abitacolo deformato della sua vettura grazie all’intervento dei Vigili del fuoco di Somma e Varese ed è stato portato in ospedale a Varese. Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale per i rilievi di rito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente stradale a Mornago 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.