Esce di strada e si schianta contro un albero
L'incidente è avvenuto davanti alla chiesetta del viandante, ricca di "ex voto" di scampati ad incidenti stradali
Forse anche il protagonista dell’incidente odierno, appena si sarà rimesso in salute, andrà a portare il suo ex voto alla Chiesetta del viandante di Mornago, ricca di tributi e ricordi di persone scampate ad incidenti della strada.
Erano da poco passate le 14 di oggi, sabato 19 luglio, quando, per cause ancora da cause ancora da accertare, un automobilista a bordo di un furgone Fiat Fiorino ha perso il controllo della vettura ed è andato a sbattere violentemente contro uno degli alberi che costeggiano la Sp 17, proprio all’altezza della Chiesetta del viandante.
L’uomo, che è rimasto incastrato nel veicolo, è stato fortunato: proprio nei pressi stava passando un volontario dell’Sos Valbossa che ha dato subito l’allarme ed è stato in grado di prestare i primi soccorsi. L’automobilista, un 47enne residente a Lonate Pozzolo, è stato in breve liberato dall’abitacolo deformato della sua vettura grazie all’intervento dei Vigili del fuoco di Somma e Varese ed è stato portato in ospedale a Varese. Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale per i rilievi di rito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.