Il nuovo Varese si svela a Ponte Tresa

Prima amichevole contro una rappresentativa locale per la rinnovata squadra di Carmignani. Fichio d'inizio alle 17,30

Prima uscita stagionale dopo appena quattro giorni di lavoro per il nuovo Varese di Gedeone Carmignani.
I biancorossi scenderanno oggi in campo a Ponte Tresa (fischio d’inizio alle 17,30) e si troveranno di fronte una selezione di giocatori locali (promozione, prima e seconda categoria) convocati da mister Rinaldi.
Carmignani è intenzionato a mandare in campo tutti gli uomini a sua disposizione nel ritiro sulle rive del Ceresio, compresi i diversi giocatori in prova e cioé il difensore Bernardini e i centrocampisti Fernandez e Machado (nella foto). Anzi, forse proprio loro sono gli uomini che più devono brillare in queste prime sgambate per convincere Luca Sogliano e Carmignani.

Intanto la società ha definito anche i prossimi impegni. Domenica si bissa a Ponte contro la Malnatese mentre giovedì prossimo (31 luglio) i biancorossi giocheranno contro l’under 21 del Lugano (o a Ponte Tresa o in Svizzera).
Agosto si aprirà con le due super-amichevoli nella Bergamasca: il 3 a Clusone contro l’Atalanta, il 6 con l’AlbinoLeffe dell’ex Luoni. Infine domenica 10 consueto match con il Turate in quel di Rescaldina, come già avvenuto negli anni passati. Dopo Ferragosto, sarà già Coppa Italia.

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.