Jazz all’Art hotel
Alle 20.00 si esibirà il “Massimo Vescovi Trio”
Nell’ambito dei consueti appuntamenti del giovedì sera dell’Art Hotel per un aperitivo o cena in jazz, giovedì 17, ore 20.00, si esibirà il “Massimo Vescovi Trio.
Massimo Vescovi – chitarra
Lorenzo Serafin – contrabbasso
Marco Zanoli – batteria
Formatosi a Varese nel 1999 sulla scorta di esperienze musicali condivise il trio, ha consolidato in questi anni un repertorio interessante e moderno.
Ai brani originali di Massimo Vescovi si alternano standards del repertorio jazz riletti in punta di dita e di bacchetta. Alle notevoli doti improvvisative e alla versatilità tecnica del chitarrista si affianca una ritmica incalzante e ricca di interplay.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.