Notte bianca sul Ceresio

Un intero weekend di festa che culminerà con un evento da vivere fino all'alba

Da venerdì 4 a domenica 6 luglio si terrà a Lavena Ponte Tresa un intero weekend di festa. I festeggiamenti, organizzati dall’Associazione Commercianti di Luino,  inizieranno venerdì con un mercatino sul lungolago di Lavena. In seguito, allo stretto di Lavena sarà aperto un punto ristoro, ci sarà l’apertura del bar "Coyote-Ugly" e si terrà la selezione del Contest Giovanile. Ma l’evento più atteso di questo fine settimana è la Notte Bianca di sabato sera.
A Lavena, questa notte inizierà con un mercatino e un’esposizione di quadri, poi ci sarà aperto un punto ristoro. Per concludere la serata, alle 21, l’orchestra darà un spettacolo e alle 22.30 ci sarà un’esibizione di balli latini americani.
A Ponte Tresa, la serarta inizierà in Piazza Gramsci dove alle 21.30 dove si terrano il "Carlo Sortino Show" e a seguire musica e karaoke con "I Jampy". Alle ore 22 in Via Repubblica ci saranno i "Black Diamonds" e sempre alle ore 22 ma questa volta in Piazza San Giorgio ci saranno "Miss & Mister Commercio" e a seguire, una discoteca con Radio Planel Live.
La serata si concluderà in Piazza Europa dove, alle ore 23.30 si terrà il grandioso spettacolo "Fontane Danzanti". In Piazza Europa sarà allestita l’isola felice gratuita per bambini dove si potranno vedere animazioni, giochi, una pista moto quad e spettacoli.
Dalle ore 20 alle 24.30 ci sarà un servizio navetta con trenino lillipuziano che circolerà dall’aera feste di Lavena fino alla zona di Piazza San Giorgio.
Infine, domenica 6 alle 18, sul lungolago di Lavena, si terrà l’ultimo mercatino del fine settimana con un esposizione di quadri. Alle 18.30 sarà aperto un punto ristoro e alle 21, l’orchestra darà uno spettacolo. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.