Orari estivi degli uffici comunali

Durante il mese di agosto, il personale sarà a disposizione del pubblico solo al mattino

Il Comune di Gallarate comunica che dall’1 al 31 agosto i suoi uffici rimarranno chiusi al pubblico nelle ore pomeridiane. Per quanto riguarda la fascia oraria del mattino, invece, i tempi di apertura non subiranno mutamenti. Si ricorda che è possibile rintracciare ubicazione dei singoli uffici, numeri di telefono ed elenco dettagliato degli orari di apertura sul sito internet del Comune (www.comune.gallarate.va.it): nella parte destra della home page, nel box “Municipio”, bisogna cliccare la voce “Uffici”, individuare il settore di interesse (per es. “Pubblica Istruzione”) e poi il servizio specifico (per es. “Refezione scolastica”). Si ricorda, inoltre, che a causa della concomitanza con il ponte di Ferragosto, gli uffici demografici, normalmente attivi anche al sabato mattina, rimarranno chiusi sabato 16 agosto, con la sola eccezione dell’Ufficio Stato Civile e Polizia Mortuaria, che in quell’occasione accetterà esclusivamente eventuali dichiarazioni di nascita e denunce di morte.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.