Ruba in un’auto, dopo mezzora lo arrestano i carabinieri

È successo a Mercallo la notte tra lunedì 14 e martedì 15 luglio: in manette un albanese trentenne che ha cercato di fuggire per le vie del paese

Ruba in un’auto, ma dopo mezzora lo arrestano i carabinieri. È successo a Mercallo la notte tra lunedì 14 e martedì 15 luglio. Protagonista un trentenne albanese che prima ha aperto una macchina a Sesto Calende, rubando portafogli e cellulare, poi si è recato a Mercallo, zona già colpita da furti in serie nelle scorse settimane. Nel corso di un normale controllo di pattuglia, i militari della stazione di Ternate hanno bloccato l’auto di grossa cilindrata guidata dall’albanese, il quale ha tentato una breve fuga per le vie del paese. I carabinieri lo hanno però bloccato in pochi minuti, complice anche il cambio automatico della macchina in fuga, non adatto a corse e cambi di velocità nelle strette strade di Mercallo.   

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.