Bando di concorso per 50 aspiranti finanzieri

La presentazione della domanda dovrà avvenire entro il 12 settembre 2008: possono partecipare al concorso i cittadini italiani che alla data del 1 gennaio 2008 non abbiano superato il 32° anno di età

Bando di concorso per gli aspiranti finanzieri. È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 59 del 29 luglio 2008, 4^ serie speciale: i posti sono 50, 30 sottotenenti in ferma prefissata, ausiliari del ruolo speciale, 20 tenenti in ferma prefissata, ausiliari del ruolo tecnico logistico amministrativo. La presentazione della domanda dovrà avvenire entro il 12 settembre 2008: possono partecipare al concorso i cittadini italiani che alla data del 1 gennaio 2008 non abbiano superato il 32° anno di età e siano in possesso di un diploma di laurea o laurea specialistica o laurea magistrale o titolo equipollente (escluse le lauree triennali o di primo livello), tra quelli indicati al predetto bando di concorso. La domanda di partecipazione va presentata, possibilmente a mano, oppure inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Comando Provinciale della Guardia di Finanza del capoluogo di Provincia nella cui circoscrizione l’aspirante risiede. La domanda deve essere redatta esclusivamente su apposito modello, riproducibile anche in fotocopia e disponibile presso tutti i reparti del Corpo nonché al sito www.gdf.it, nella sezione relativa ai concorsi. Sul sito è comunque possibile acquisire ulteriori informazioni e prendere visione del bando.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.