Incidente sull’Autolaghi, muore un motociclista

Altre quattro persone sono rimaste ferite, fra cui un giovane di Cittiglio

Grave incidente nel cuore della notte sull’A8 Milano-Varese. Nei pressi dello svincolo Fiera, nella tratta in direzione Varese fra Milano Fiorenza e la barriera di Milano Nord, alle 3.30 circa di oggi, domenica 31 agosto, due auto si sono toccate e ribaltate coinvolgendo una terza macchina e un motociclista che non ha fatto a tempo a frenare ed evitare i veicoli, restando ucciso sul colpo. Feriti i quattro occupanti delle auto: una donna, ricoverata in gravi condizioni, il figlio minorenne, meno grave, entrambi portati presso ospedali milanesi, e altri due feriti trasportati presso gli ospedali di Legnano e Saronno. Uno di questi è un 30enne di Cittiglio.

La tratta autostradale è stata impegnata dai soccorsi fin verso l’alba, con l’intervento di cinque ambulanze e mezzi di Polstrada e Vigili del Fuoco. Verso le 7,30 il traffico è tornato alla normalità.

La giornata, decisamente avversa per i centauri, ha visto anche il grave ferimento di un secondo motociclista in un incidente avvenuto a Nerviano presso la rotonda dell’Auchan, intorno alle 13,30 di domenica. L’uomo, un 43enne, è stato protato all’ospedale di Legnano; la prognosi è riservata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.