Nubifragio con difficoltà

I sottopassi di Gallarate erano allagati: via Venegoni, la gallaratese, via del lavoro, vicino all'ingresso in autostrada

Caro Varesenews,
sono appena – fortunatamente – rientrato a casa, dopo un pericolossisimo viaggio da Casorate Sempione a Cassano Magnago. Pericolosissimo? Sì, perchè tutti i sottopassi di Gallarate erano allagati: via venegoni, la gallaratese, via del lavoro, vicino all’ingresso in autostrada.
Ma possibile che un diluvio, per quanto forte, blocchi tutto? tombini puliti, asfalto drenante, scarichi ripuliti dalle foglie? non è possibile, caro neoassessore ai lavori pubblici!! Basta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore