Tre Valli Varesine: le strade chiuse al traffico

L'ordinanza del 5 agosto del Comune di Varese che segnala dopve è interdetta la circolazione, in base al percorso di gara

Martedì 19 agosto 2008 si svolgerà la "88a Tre Valli Varesine", con partenza da Campione d’Italia e arrivo a Varese, in via Sacco, alle ore 16.45 circa. 
Pubblichiamo l’ordinanza del comune di Varese del 5 agosto, che comunica quali sono le strade chiuse.

Al fine di garantire la sicurezza della corsa e degli spettatori, dalle ore 12 alle ore 18, la circolazione veicolare sarà interdetta nelle località toccate dalla corsa, e cioè: Rasa, Fogliaro, Sant’Ambrogio, Palazzetto e Stadio di Masnago, vie Caracciolo, Sanvito Silvestro, Sacco (inizio primo giro), Marcobi, piazza Monte Grappa, Moro, V. Veneto, piazza 20 Settembre, Morosini, Milano, Casula, Carcano, largo IV Novembre, dei Mille, Valganna, Ippodromo, Aguggiari, Montello, Marzolati, largo Unicef, Crispi, Mons. Proserpio, Sanvito Silvestro, Campigli, piazza Libertà, Ghiringhelli, Trentini, Daverio, Dezza, Macchi, lungolago Schiranna S.P. n. 1 Corridoni, Daverio, Montebello, piazza Libertà, XXV Aprile, Sanvito Silvestro (termine primo giro) da ripetersi sei volte, con arrivo finale in via Sacco.

Fanno eccezione i servizi pubblici del trasporto urbano ed extra-urbano che potranno circolare fino alle ore 13.00.

Il Comune informa anche che la strada provinciale n. 1 sarà chiusa al traffico nel tratto tra Capolago di Varese e Voltorre: i veicoli provenienti dall’autostrada saranno dirottati verso Bodio-Gavirate o viceversa, mentre i veicoli provenienti dal Ponte di Vedano potranno servirsi della Tangenziale Est per recarsi in Valganna percorrendo le vie Peschiera, Merano e, quindi, arrivare a destinazione attraverso il territorio comunale di Induno Olona.

La cittadinanza è invitata ad astenersi dall’uso dei veicoli, se non per stretta ed urgente necessità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.