Colpito con una mazza da baseball e rapinato

Un uomo di 47 anni è stata aggredito da alcuni sconosciuti mentre si stava recando in farmacia. È ora ricoverato in ospedale con una vertebra cervicale fratturata

Colpito con una mazza da baseball e rapinato. È accaduto nel pavese a landrano. Vittima è un quarantasettenne che si stava recando in farmacia ad acquistare alcuni medicinali per il figlio.

L’uomo è ora ricoverato in ospedale con una frattura alla vertebra cervicale. La vittima è stata affiancata da un’auto da cui sono scesi tre uomini, pare nordafricani, che lo hanno aggredito selvaggiamente.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.