Colpito con una mazza da baseball e rapinato
Un uomo di 47 anni è stata aggredito da alcuni sconosciuti mentre si stava recando in farmacia. È ora ricoverato in ospedale con una vertebra cervicale fratturata
Colpito con una mazza da baseball e rapinato. È accaduto nel pavese a landrano. Vittima è un quarantasettenne che si stava recando in farmacia ad acquistare alcuni medicinali per il figlio.
L’uomo è ora ricoverato in ospedale con una frattura alla vertebra cervicale. La vittima è stata affiancata da un’auto da cui sono scesi tre uomini, pare nordafricani, che lo hanno aggredito selvaggiamente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.