Contributi comunali per il trasporto scolastico
L'amministrazione ripropone l'iniziativa di sostegno in favore di tutti gli studenti iscritti agli istituti superiori
Sempre attenta a sostenere e a diffondere azioni finalizzate ad incentivare la mobilità sostenibile e il risparmio energetico, l’ Amministrazione Comunale di Casorate Sempione ripropone per l’anno scolastico 2008-2009, la possibilità di accedere ad un contributo per il trasporto scolastico.
Indipendentemente dal reddito, beneficiari dell’iniziativa sono gli alunni residenti a Casorate Sempione, che frequentano nell’anno scolastico 2008-2009 gli Istituti Scolastici Superiori e che utilizzano mezzi di trasporto pubblico (FF. SS, autobus di linea) per recarsi a scuola.
La spesa deve essere documentata dalle ricevute degli abbonamenti (mensili, settimanali-nominativi) rilasciati dalle società di trasporto utilizzate.
Per accedere al contributo, occorre inoltrare domanda all’ufficio ComuneAmico (0331 295052 int. 8) del comune di Casorate Sempione, dal 15 giugno al 30 giugno 2009, su apposito modulo a disposizione fin d’ora presso detto ufficio e presso la locale cartoleria Porrini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.