Contributi comunali per il trasporto scolastico

L'amministrazione ripropone l'iniziativa di sostegno in favore di tutti gli studenti iscritti agli istituti superiori

Sempre attenta a sostenere e a diffondere azioni finalizzate ad incentivare la mobilità sostenibile e il  risparmio energetico, l’ Amministrazione Comunale di Casorate Sempione ripropone per l’anno scolastico 2008-2009, la possibilità di accedere ad un contributo per il trasporto scolastico.

 

Indipendentemente dal reddito, beneficiari  dell’iniziativa sono gli alunni residenti a Casorate Sempione, che frequentano  nell’anno scolastico 2008-2009 gli Istituti Scolastici Superiori e che utilizzano mezzi di trasporto pubblico (FF. SS,  autobus di linea) per recarsi a scuola.

La spesa deve essere documentata dalle ricevute degli abbonamenti (mensili, settimanali-nominativi) rilasciati dalle società di trasporto utilizzate.

 

Per accedere al contributo, occorre inoltrare domanda all’ufficio ComuneAmico  (0331 295052 int. 8) del comune di Casorate Sempione, dal 15 giugno al 30 giugno 2009, su apposito modulo a disposizione fin d’ora presso detto ufficio e presso la locale cartoleria  Porrini.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.