Formigoni: “Troppo alti i costi dell’energia”

Il Governatore incontrerà il ministro Scajola per discutere una riduzione dei costi che stanno gravando sull'economia lombarda

Abbassare le tariffe energetiche per dare respiro all’economia lombarda. È l’obiettivo che si propone il presidente della Regione Roberto Formigoni che incontrerà il Ministro dello sviluppo economico Claudio Scajola.

È stato lo stesso Governatore ad annunciare l’incontro ribadendo la propria contrarietà alla costruzione di nuove centrali. Un orientamento, quello del presidente lombardo, del tutto in linea con il Consiglio regionale chiamato a discutere una mozione sulla bocciatura della realizzazione di una nuova centrale ad Offlaga, in provincia di Brescia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.