Fotografa il “tuo” Mondiale, il concorso continua
Lo hanno organizzato i supermercati Tigros in onore della competizione iridata. Le foto più belle saranno esposte e premiate
Tanti occhi, un solo mondiale. Chi l’ha seguito dal vivo, chi comodamente in tv, qualcuno è addirittura scappato da Varese. E voi? Come avete vissuto i giorni delle gare? I supermercati Tigros, partner della manifestazione e fornitori del merchandising ufficiale griffato Varese 2008, hanno proposto ai propri clienti di raccontare il loro mondiale.
In modo semplice, con un’immagine. Una foto rappresentativa di come è stato vissuto il periodo delle gare. Tante le foto arrivate finora, alcune sono già state pubblicate sul sito www.tigros.it, da poco rinnovato e aggiornato con tutte le informazioni che riguardano il mondo Tigros. Ma l’iniziativa è ancora valida. Chi vuole mandare il suo contributo potrà farlo spedendo il suo scatto all’indirizzo scattomondiale@tigros.it. Le foto più belle saranno premiate con buoni spesa da spendere nei punti vendita della catena varesina e saranno poi esposti all’interno dei supermercati Tigros.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.