Fotografa il “tuo” Mondiale, il concorso continua

Lo hanno organizzato i supermercati Tigros in onore della competizione iridata. Le foto più belle saranno esposte e premiate

Tanti occhi, un solo mondiale. Chi l’ha seguito dal vivo, chi comodamente in tv, qualcuno è addirittura scappato da Varese. E voi? Come avete vissuto i giorni delle gare? I supermercati Tigros, partner della manifestazione e fornitori del merchandising ufficiale griffato Varese 2008, hanno proposto ai propri clienti di raccontare il loro mondiale.
In modo semplice, con un’immagine. Una foto rappresentativa di come è stato vissuto il periodo delle gare. Tante le foto arrivate finora, alcune sono già state pubblicate sul sito www.tigros.it, da poco rinnovato e aggiornato con tutte le informazioni che riguardano il mondo Tigros. Ma l’iniziativa è ancora valida. Chi vuole mandare il suo contributo potrà farlo spedendo il suo scatto all’indirizzo scattomondiale@tigros.it. Le foto più belle saranno premiate con buoni spesa da spendere nei punti vendita della catena varesina e saranno poi esposti all’interno dei supermercati Tigros.

Guarda la galleria delle foto in concorso

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.