Guida in stato di ebbrezza: tre denunce e due auto confiscate

Controlli sulla Varesina da parte dei carabinieri che hanno fatto scattare le severe misure per la sicurezza stradale

In poche ore tre denuncie per guida in stato di ebbrezza. È accaduto sulla Varesina a Saronno ed ad  operare i controlli con l’elitometro sono stati nel fine settimana i carabinieri della Compagnia cittadina. Sono finiti con una denuncia in mano: un 44enne che guidava la propria Bmw 320 con un tasso alcolemico di 2,25; un 26enne a bordo della propria Volkswagen Polo che ha fatto registrare un tasso di 1,52 ed un 30enne di Novate Milanese che ha fatto fermare l’etilometro a 1,88. Per tutti,  abbondantemente sopra i limiti di 0,5 imposto dalla legge, è scattata la denuncia e la sospensione della patente. Per due di loro, in quanto proprietari del mezzo di cui erano alla guida, sarà anche confiscata macchina.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.