Immatricolazioni Insubria, c’è tempo fino al 3 ottobre

E’ stato prorogato il termine ultimo per la presentazione, senza onere di mora, delle domande di iscrizione

E’ stato prorogato al 3 ottobre 2008 il termine ultimo per la presentazione, senza onere di mora, delle istanze di immatricolazione, immatricolazione ad una seconda laurea, immatricolazione con abbreviazione di corso per studenti italiani o stranieri già in possesso di titolo di studio o con carriera pregressa da convalidare (rinunciatari e decaduti), per i corsi di laurea ad accesso libero.
Il termine per il rinnovo dell’iscrizione agli anni successivi al primo, senza onere di mora, non subisce variazioni e rimane pertanto fissato ad oggi, 30 settembre 2008.
Resta ferma la possibilità di immatricolarsi fino al 1 dicembre 2008, con onere di mora pari a 50 euro. Oltre il 1 dicembre 2008 non è comunque consentita l’immatricolazione. Per quanto riguarda l’iscrizione per anni successivi al primo è possibile presentare domanda fino al 31 dicembre 2008, con onere di mora pari a 50 euro per tutti i corsi.
Maggiori informazioni sulle pagine della Segreteria studenti del sito dell’Università dell’Insubria
www.uninsubria.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.