Immatricolazioni Insubria, c’è tempo fino al 3 ottobre
E’ stato prorogato il termine ultimo per la presentazione, senza onere di mora, delle domande di iscrizione
E’ stato prorogato al 3 ottobre 2008 il termine ultimo per la presentazione, senza onere di mora, delle istanze di immatricolazione, immatricolazione ad una seconda laurea, immatricolazione con abbreviazione di corso per studenti italiani o stranieri già in possesso di titolo di studio o con carriera pregressa da convalidare (rinunciatari e decaduti), per i corsi di laurea ad accesso libero.
Il termine per il rinnovo dell’iscrizione agli anni successivi al primo, senza onere di mora, non subisce variazioni e rimane pertanto fissato ad oggi, 30 settembre 2008.
Resta ferma la possibilità di immatricolarsi fino al 1 dicembre 2008, con onere di mora pari a 50 euro. Oltre il 1 dicembre 2008 non è comunque consentita l’immatricolazione. Per quanto riguarda l’iscrizione per anni successivi al primo è possibile presentare domanda fino al 31 dicembre 2008, con onere di mora pari a 50 euro per tutti i corsi.
Maggiori informazioni sulle pagine della Segreteria studenti del sito dell’Università dell’Insubria www.uninsubria.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.