Ritrova il benessere interiore con Rio Abierto
L’associazione “Apriticielo” organizza presso la palestra comunale “Un’ora in movimento con la musica” secondo il sistema di integrazione corpo-mente-spirito
L’associazione “Apriticielo” organizza presso la palestra comunale (via Stazione, 8) di Comerio “Un’ora in movimento con la musica” secondo il sistema di integrazione corpo-mente-spirito “Rio abierto” per ritrovare il benessere e l’armonia interiore attraverso la condivisione dell’esperienza di gruppo che consentirà ai partecipanti di riscoprire il corpo e il suo potenziale vitale ed espressivo. Il corso si terrà ogni giovedì, dalle 20 alle 21, a partire dal 2 ottobre.
Condurranno il corso Anna Pala e Carla Rini. Si raccomandano abiti comodi e materassino personale. La lezione di prova e’ gratuita. La quota associativa annuale è di 30 euro, comprensiva di assicurazione che dà diritto a partecipare a tutte le iniziative del centro, mentre la quota mensile è di 35 euro (oppure € 12 per lezione singola) per la frequenza delle lezioni.
Per informazioni e iscrizioni telefonare a
cell. 349.8452693 (dalle ore 17.30)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.