Seduta pubblica per il consiglio dedicato ad Amsc
Niente porte chiuse per il consiglio comunale che prevede in apertura la discussione sulla situazione e sul futuro della ex municipalizzata
Potranno assistere anche i cittadini alla discussione sul futuro di Amsc. La decisione è stata presa dalla conferenza dei capigruppo di palazzo Broletto, fugando i dubbi di chi sottovoce parlava di una possibile seduta segreta per la discussione relativa alla situazione finanziaria e al piano industriale del gruppo Amsc. La convocazione del consiglio comunale è prevista per lunedì 29 settembre, alle ore 21, il confronto su Amsc sarà il primo punto all’ordine del giorno: ogni gruppo consigliare avrà a disposizione un massimo di venti minuti per porre domande sullo stato dell’azienda ex municipalizzata, riprendendo la relazione svolta dal presidente di Amsc Nino Caianiello due settimane fa.
Al termine del dibattito si procederà poi gli aspetti "ordinari" del consiglio comunale, vale a dire con le interrogazioni a risposta immediata, le comunicazioni e gli altri punti all’ordine del giorno, relativi ad aspetti contabili e di bilancio; una eventuale seconda convocazione è prevista per martedì 20.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.