Si dimette l’assessore comunale Cattaneo, “motivi personali”
Il Sindaco ha accolto a malincuore la decisione del prof. arch. Cattaneo che ha ringraziato per l’impegno dato all’Amministrazione
Riceviamo e pubblichiamo
Stamani (martedì 30 settembre 2008) il Sindaco, avv. Pierluigi Gilli, ha ricevuto dal prof. arch. Renato Cattaneo una lettera con la quale quest’ultimo gli comunicava, “con immenso dispiacere, le sue dimissioni dall’incarico” di Assessore alla Programmazione del Territorio, “causate da motivi personali, che rendono sempre più difficoltosa la sua presenza per poter svolgere costruttivamente un ruolo all’interno della Giunta”.
Aggiungeva il prof. arch. Cattaneo “E’ però dovuto, non formalmente, un ringraziamento a Lei, Signor Sindaco, a tutti i componenti della Giunta ed agli uffici, con i quali si è molto lavorato e per l’occasione avuta in questi mesi di conoscerVi e di collaborare” e concludeva, con delicato pensiero personale ,“Siete stati molto vicini e pazienti con me anche nei momenti più difficili: di questo sono grato a tutti Voi.”
Il Sindaco ha accolto a malincuore la decisione del prof. arch. Cattaneo che ha ringraziato per l’impegno dato all’Amministrazione e per gli ottimi rapporti personali consolidatisi, augurandogli di presto risolvere i problemi in cui si vede coinvolto.
Il Sindaco, infine, ha avocato a sé le competenze già delegate in materia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.