Strade deserte, tutti in treno

Nella mattinata di domenica, per le strade del circuito mondiale poche auto, solo ciclisti amatoriali a provare il percorso iridato

Strade deserte e silenzio. In giro solo ciclisti amatoriali a provare il percorso mondiale prima della chiusura delle strade prima della corsa iridata. Così si presentava domenica mattina, a due ore dall’inizio della gara finale dei mondiali, la zona di Varese presidiata da Polizia locale e Protezione civile.
I treni sono praticamente pieni di appassionati provenienti da tutta Europa, pronti a posizionarsi sul percorso e ad assistere alla corsa. Per l’occasione le Ferrovie dello Stato hanno aggiunto ai normali annunci anche una versione in inglese.

Varese si prepara quindi al gran finale di questi mondiali 2008.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.