Tornano le proposte autunnali per i corsi in biblioteca

Numerose proposte della Biblioteca Comunale

E’ ormai diventata una tradizione, quella di proporre un ricco ventaglio di proposte per corsi di vario tipo.

La Biblioteca Comunale, in particolare, ferve di iniziative gestite da professionisti che tengono corsi a pagamento, aperti ad un pubblico che si fa via via più numeroso.

E’ ormai pluriennale l’esperienza dei corsi di lingua, inglese e spagnolo, collocati il lunedì e martedì sera e gestiti dalla scuola Language Horizon di Cassano Magnago: chi fosse interessato a scoprirne tutte le condizioni si segni in agenda l’incontro introduttivo del 6 ottobre.

Novità è il corso di scrittura creativa che parte il 23 settembre e che si protrarrà per 6 lezioni in compagnia della scrittrice Annalina Molteni: la serata del 23 è aperta a tutti, libera e gratuita.

Stesso principio (incontro iniziale libero e informativo) per i tradizionali corsi di chitarra del mercoledì, tenuti dal Maestro Javier Pérez-Forte: primo appuntamento per il 15 ottobre in Biblioteca.

Torna anche il Maestro Giovanni Ardemagni con il suo corso di teatro: dagli assaggi dell’anno scorso (otto lezioni di approccio al teatro) si giunge con la nuova stagione ad un pacchetto davvero consistente: 25 incontri in tutto, da ottobre ad aprile. Il primo dei quali, libero e gratuito, è fissato per il 16 ottobre.

Per ulteriori informazioni: www.comune.casoratesempione.va.it, homepage o sezione argomenti-cultura

Biblioteca Comunale, Piazza Trattati di Roma del 1957-ex Via Roma, tel 0331 769141

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.