Tornano le proposte autunnali per i corsi in biblioteca
Numerose proposte della Biblioteca Comunale
E’ ormai diventata una tradizione, quella di proporre un ricco ventaglio di proposte per corsi di vario tipo.
E’ ormai pluriennale l’esperienza dei corsi di lingua, inglese e spagnolo, collocati il lunedì e martedì sera e gestiti dalla scuola Language Horizon di Cassano Magnago: chi fosse interessato a scoprirne tutte le condizioni si segni in agenda l’incontro introduttivo del 6 ottobre.
Novità è il corso di scrittura creativa che parte il 23 settembre e che si protrarrà per 6 lezioni in compagnia della scrittrice Annalina Molteni: la serata del 23 è aperta a tutti, libera e gratuita.
Stesso principio (incontro iniziale libero e informativo) per i tradizionali corsi di chitarra del mercoledì, tenuti dal Maestro Javier Pérez-Forte: primo appuntamento per il 15 ottobre in Biblioteca.
Torna anche il Maestro Giovanni Ardemagni con il suo corso di teatro: dagli assaggi dell’anno scorso (otto lezioni di approccio al teatro) si giunge con la nuova stagione ad un pacchetto davvero consistente: 25 incontri in tutto, da ottobre ad aprile. Il primo dei quali, libero e gratuito, è fissato per il 16 ottobre.
Per ulteriori informazioni: www.comune.casoratesempione.va.it, homepage o sezione argomenti-cultura
Biblioteca Comunale, Piazza Trattati di Roma del 1957-ex Via Roma, tel 0331 769141
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.