Corsi di lingua al via

Test preliminari il 28 ottobre al monastero di San Michele in via Cavour

Corsi di lingue al via a Lonate Pozzolo. Da un’iniziativa dell’assessorato alla Cultura in collaborazione con il Circolo Culturale “Il Fontanile” si potranno imparare inglese, tedesco, francese e spagnolo. I corsi verranno attivati a partire da un minimo di 8 partecipanti per ciascun livello di conoscenza della lingua. Per iscrizioni e test preliminari si invitano gli interessati il giorno 28 ottobre alle ore 20.30 presso la sala polivalente monastero di S. Michele in via Cavour 21 a Lonate Pozzolo. I corsi saranno tenuti da insegnanti esclusivamente di madrelingua o bilingue del centro linguistico “Language Horizon” di Cassano Magnago. La durata sarà da ottobre a maggio, la frequenza bisettimanale il lunedì e mercoledì nelle fasce orarie: 19/20.30 – 20/21.30 – 20.30/22. Durata: 50 ore complessive. Sede dei corsi: Associazione Anziani, via Cavour 21. Costo: 160 euro per partecipante più 20 euro per i libri di testo. I corsi verranno attivati a partire da un minimo di 8 partecipanti per ciascun livello di conoscenza della lingua. Per ulteriori informazioni Ufficio Cultura 0331.667.525.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.