E’ dell’assessore Bruno Specchiarelli l’auto ritrovata nel Ticino
Recuperata l'auto finita nel fiume: un gesto doloso forse legato a un diverbio
Si è chiarito in fretta il mistero dell’auto rinvenuta questa mattina nelle acque del Ticino da alcuni pescatori che, temendo il peggio, avevano subito lanciato l’allarme a Carabinieri e Vigili del Fuoco.
L’auto, una Volkswagen Golf Cabrio bianca, è stata recuperata dopo una complessa operazione cui hanno partecipato oltre ai Vigili del fuoco di Somma Lombardo anche una squadra di sommozzatori e una squadra con una grossa gru. Fortunatamente all’interno della vettura nessuna vittima, come si era temuto inizialmente, e non appena è stato possibile vedere la targa si è subito delineata una possibile pista per le indagini.
La vettura, infatti, appartiene a Danilo e Bruno Specchiarelli, il primo gommista, l’altro assessore provinciale all’Agricoltura. I due fratelli, ieri sera, avevano avuto un diverbio con alcune persone all’esterno di un bar dove si erano recati per vedere una partita, e durante il litigio erano state pronunciate all’indirizzo dei due anche frasi minatorie relative proprio all’auto.
All’uscita dal locale i fratelli Specchiarelli non avevano più trovato la macchina, che è stata rinvenuta questa mattina a mollo nelle acque del Ticino, davanti al ristorante Da Pio. Al momento non è ancora stato accertato se vi sia un legame tra le minacce pronunciate all’esterno del bar e il tuffo della Golf Cabrio nel fiume, ma è questa la prima pista su cui gli inquirenti si sono, ovviamente, mossi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.