Presidio sindacale contro il “maestro unico”

I sindacati di categoria dimostreranno lunedì 27 ottobre davanti alla sede dell'UPS

Lunedì di protesta per il mondo della scuola. Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil scuola e Scuola Snals hanno indetto per il 27 ottobre 2008, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 davanti all’Ufficio Scolastico Provinciale di ( ex Provveditorato), via Copelli 6, un presidio. Nel corso della manifestazione saranno consegnate al Dirigente dell’U.S.P. le firme raccolte relative all’appello provinciale “ No al maestro unico".  Si tratta di una manifestazione  preparatoria allo sciopero generale della scuola del giorno 30.

I rappresentanti sindacali stanno, inoltre, organizzando un presidio nei pressi del Teatro Condominio di Gallarate dove è attesa, lunedì 27 alle ore 15.00, il Ministro Gelmini che interverrà alla presentazione di un libro nell’ambito di Duemilalibri.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.