Rizzi: “Malpensa è viva e vitale”
Intervento del senatore della Lega Nord
«La partita su Malpensa e’ tutt’altro che chiusa e il governo non potra’ non tener conto che il nostro aeroporto e’ vitale per l’economia non solo della Padania ma di tutto il paese. Fiumicino e’ solo l’assistenzialismo . Capisco il Pd ormai allo sbando che si attacca alle frattaglie, col solo intento di sobillare la folla!». Cosi’ il senatore della Lega Fabio Rizzi sulle polemiche del Partito Democratico nel nord relative a Malpensa e ai fondi per Roma e Catania riportate oggi su alcuni quotidiani nazoinali. Tornando a polemizzare invece con il Pd Rizzi rileva come sulla legge Gelmini, «quattro gatti hanno devastato la citta’ con atti di teppismo tipici della sinistra a difesa delle sue falsita’, mentendo sapendo di mentire. Ricordo che la Lega piu’ volte e’ scesa in piazza con milioni di persone, dal Po a Roma a Venezia, ma mai il benche’ minimo incidente. Che imparino, loro che si ritengono depositari della cultura e del welfare, la civilta’ dai "rozzi leghisti»".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.