Torna Oscar Wilde al teatro san Pio

Lo spettacolo “L’importanza di chiamarsi Ernesto”, sabato 29 novembre sostituisce l’annullato “Vicini di Casa”

Terzo appuntamento della stagione, primo spettacolo di prosa in cartellone per il teatro San Pio di Uboldo. Lo spettacolo previsto per sabato 29 novembre, "Vicini di casa", è stato sostituito con

“L’importanza di chiamarsi Ernesto”, commedia di Oscar Wilde per la regia di Guido Bernasconi, con Guido Bernasconi, Massimo Clerici, Francesca Leardini, Matteo Montani, Giorgia Rigotti, Silvia Sozzi, Beatrice Tedesco. I FuoriScena hanno debuttato con questa brillante commedia lo scorso 25 ottobre al teatro Giuditta Pasta di Saronno facendo registrare un incredibile tutto esaurito.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.