Varese 1910, prevendite con TicketOne

Il circuito di biglietterie automatiche gestirà i tagliandi per le gare interne dei biancorossi per diminuire le code al botteghino

Novità per i tifosi del Varese che non hanno sottoscritto l’abbonamento annuale. La società biancorossa ha infatti attivato un servizio di prevendita collegato con TicketOne, uno dei circuiti più noti in Italia per le biglietterie automatiche.
Lo comunica lo stesso club biancorosso, che invita proprio a utilizzare questo canale per evitare code e problemi all’ingresso del Franco Ossola in occasione delle partite interne. "Intoppi" che si sono resi evidenti dopo l’introduzione del biglietto nomniativo e delle varie norme recenti contenute nel pacchetto sicurezza.

«Il sistema di biglietteria nominale – spiega il segretario generale Massimiliano Dibrogni – è un sistema che nasce proprio per la prevendita e come i tifosi che si recano a San Siro non acquistano il biglietto nei minuti prima del fischio d’inizio, così potrà accadere anche per il Varese che è soggetto alle stesse disposizioni di un A. Con la differenza sostanziale che i mezzi finanziari sono ben diversi. Non possiamo infatti permetterci troppi sportelli di biglietteria allo stadio e per questo diventa importante l’acquisto del biglietto in prevendita».
In occasione della gara con l’Alghero inoltre, i problemi sono aumentati. «Nell’ultima gara interna la biglietteria dello stadio è andata in tilt a causa di un’interruzione del collegamento – conclude Dibrogni – Per questo ci scusiamo con i nostri sostenitori per i disagi avuti in quell’occasione; la società ha già attivato tutte le misure opportune per ovviare ad eventuali inconvenienti e ridurre al minimo i tempi di attesa al botteghino».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.