Agesp Servizi, il nuovo CdA

Presiederà la società il forzista Sergio Bellani, Ad Paola Reguzzoni (Lega Nord), consiglieri Bottigelli (Udc), Mazza (Pd), Carrera (An)

Consiglio d’amministrazione-lampo per Agesp Servizi. Dopo la seduta di lunedì scorso 22 dicembre che aveva approvato lo statuto e la trasformazione della vecchi Agesp Holding, la vigilia di Natale sono state annunciate le nuove cariche. A presiedere la "nuova" società, già definita "patrimoniale" o "Comune bis", sarà il forzista Sergio Bellani, che succede all’uscente Franco Castiglioni atteso da una poltrona in Giunta (non ancora materializzatasi). Amministratore delegato sarà Paola Reguzzoni per la Lega Nord – partito che ha sempre premuto per la costitutuzione della patrimoniale – mentre consiglieri d’amministrazione saranno Mario Bottigelli (Udc), Gianni Mazza (PD) e Massimo Carrera (An). La società si occuperà di farmacie, parcheggi, piscine e impianti sportivi, segnaletica stradale, ma soprattutto del patrimonio immobiliare comunale.

Equilibri fra le forze politiche rispettati in pieno, non resta che attendere la conclusione delle festività, salvo sorprese, perchè il cerchio si chiuda con la nomina della nuova Giunta comunale.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.