Agesp Servizi, il nuovo CdA
Presiederà la società il forzista Sergio Bellani, Ad Paola Reguzzoni (Lega Nord), consiglieri Bottigelli (Udc), Mazza (Pd), Carrera (An)
Consiglio d’amministrazione-lampo per Agesp Servizi. Dopo la seduta di lunedì scorso 22 dicembre che aveva approvato lo statuto e la trasformazione della vecchi Agesp Holding, la vigilia di Natale sono state annunciate le nuove cariche. A presiedere la "nuova" società, già definita "patrimoniale" o "Comune bis", sarà il forzista Sergio Bellani, che succede all’uscente Franco Castiglioni atteso da una poltrona in Giunta (non ancora materializzatasi). Amministratore delegato sarà Paola Reguzzoni per la Lega Nord – partito che ha sempre premuto per la costitutuzione della patrimoniale – mentre consiglieri d’amministrazione saranno Mario Bottigelli (Udc), Gianni Mazza (PD) e Massimo Carrera (An). La società si occuperà di farmacie, parcheggi, piscine e impianti sportivi, segnaletica stradale, ma soprattutto del patrimonio immobiliare comunale.
Equilibri fra le forze politiche rispettati in pieno, non resta che attendere la conclusione delle festività, salvo sorprese, perchè il cerchio si chiuda con la nomina della nuova Giunta comunale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.