Alle Domeniche Burattine torna “Biancaneve”

Domenica 7 dicembre tre spettacoli alle ore 10.45, 15 e 17: regia di Carlo Formigoni, sul palco Betty e Chicco Colombo

Domenica 7 dicembre ritorna “Biancaneve” alle Domeniche Burattine. La rassegna di teatro per le famiglie presenta una delle fiabe classiche più amate e conosciute dai bambini e dagli adulti. Con l’aiuto di pupazzi, maschere e oggetti e attraverso la sapiente regia di Carlo Formigoni, Betty ed Enrico Colombo raccontano la fiaba delle fiabe. L’appuntamento è per domenica 7 dicembre, con tre spettacoli, alle ore 10.45, 15 e 17, al teatro di Cazzago Brabbia, in via Piave 3. Adatto dai 3 anni. Ingresso: euro 6, soci euro 5.  

Prenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni: 0332 96 44 02, email: arteatro@libero.it  Sito: http://www.arteatrovarese.it.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.