“Il parcheggio è pieno di neve, ma il Comune non fa niente”
La denuncia di una lettrice nella mattinata di mercoledì 10 dicembre

«Il Comune di Buguggiate non pulisce i parcheggi, le nostre lamentele sono inascoltate». È la denuncia di una lettrice che ha chiamato in redazione e ha mandato la foto del parcheggio di via Cavour coperto di neve alle 11 di mercoledì 10 dicembre. La nostra lettrice afferma di aver sollecitato più volte il Comune, la cui sede è di fronte al parcheggio fotografato, ma di non aver avuto riscontri di nessun tipo. Oltretutto la nostra lettrice denuncia il fatto che per uscire dall’area di sosta piena zeppa di neve alcune auto si sono scontrate tra loro: «Sembra di essere in Siberia», è l’amara chiosa finale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.