“L’avventura dell’avere” in biblioteca

Venerdì 5 dicembre presentazione del libro dello scrittore Giuseppe Scorti, originario di Origgio, al lavoro su una importante trilogia

La presentazione di libri ed autori è diventata per la Biblioteca Comunale “Giuditta Pellegrini” di Caronno Pertusella una bella e consolidata consuetudine, che ha riscosso buon successo e molto interesse. L’ultimo appuntamento del 2008, che avrà luogo presso la Biblioteca venerdì 5 dicembre alle ore 21.00, è dedicato al romanzo “L’avventura dell’avere” dell’autore Giuseppe Scorti.
Il romanzo segue la vita del protagonista, Paolo, fino ai 35 anni d’età; questo primo periodo della vita viene inteso come la ricerca e l’impegno per avere qualcosa: un titolo di studio, un lavoro, una casa, una famiglia. Per questo ha per titolo “L’Avventura dell’Avere”, primo tomo di una trilogia, a cui l’autore Giuseppe Scorti sta lavorando. Giuseppe Scorti è nato a Origgio nel 1940, ed abita a Caronno Pertusella da decenni. La serata è presentata da dott. Ernesto Miragoli, esperto in letteratura, giornalista, sensibile ai problemi sociali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.