La parafarmacia Manara al Tg2 – Costume e società
L'idea di Agesp Holding di aprire un servizio nella piscina con una caratterizzazione sul problema del doping raccontata dal telegiornale nazionale venerdì 12 dicembre
La scelta di AGESP Holding S.p.A. di aprire una parafarmacia nella piscina Manara fa tendenza e diventa "case history" citata ad esempio nazionale nella lotta contro il doping e a favore della pratica sportiva.
Venerdì 12 dicembre, alle 13,30, infatti, la rubrica "Costume e Società" del Tg2 manderà in onda un servizio registrato proprio alla Manara di Busto Arsizio e centrato sul problema doping.
Le telecamere del Tg2 sono venute a Busto Arsizio sabato 29 novembre. E la troupe, guidata dalla giornalista Monica Sorrentino, che ha firmato il servizio, hanno ripreso la struttura e si sono soffermate sulle motivazioni che hanno spinto AGESP Holding ad istituire il servizio della parafarmacia.
Intervistati Franco Castiglioni, Presidente AGESP Holding Spa; Mara Fardelli, la farmacista della Parafarmacia Manara; Gianluca Castiglioni, medico sportivo. E, poi, gli atleti Barbara Bonzanini e Jarno Limido, l’allenatore Federico Caccia e la mamma Susanna Martignoni, tutti chiamati a commentare questa scelta che, prima in Italia, AGESP Holding ha fatto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.