Santo Stefano in campo per Yamamay e Fim Group

Mentre gli altri campionati osservano la pausa, quelli di pallavolo e hockey non si fermano. Farfalle a Vicenza, Mastini in casa con il Vipiteno

Non c’è sosta per due squadre della nostra provincia, entrambe in campo nella sera di Santo Stefano per il turno natalizio dei rispettivi campionati. Si tratta della Yamamay, impegnata in trasferta a Vicenza, e della Fim Group che accoglierà al PalAlbani il Vipiteno.

YAMAMAY PER RIPARTIRE- Serve un successo alle farfalle di Parisi che stanno attraversando un momento di crisi. A peggiorare le cose è stato il "derby del Ticino" giocato a Novara e perso con un pesante 3-0 che ha rispedito la squadra di Parisi al sesto posto in classifica. Per sbloccarsi Viganò e compagne hanno a disposizione un turno favorevole: la Yamamay infatti è impegnata sul campo di Vicenza dove affronterà la Minetti che in classifica è penultima con appena cinque punti.
Partita che, chiaramente, non va presa sottogamba anche perché comunque si gioca fuori casa e la Yamamay si troverà di fronte – tra le altre – Stefania Dall’Igna, che a Busto è nata ma ha giocato solo nell’ormai lontano campionato 2000/2001.
Si gioca alle 17,30 al PalaRewatt, agli ordini dei signori Astrengo e Puecher.

MASTINI PER LA CONFERMA – Il successo dell’antivigilia centrato a Milano dalla Fim Group di Malfatti ha portato il sorriso sotto l’albero di Natale giallonero. La vittoria ai danni del rossoblu ha permesso al Varese di scavalcare i rivali in classifica e salire al di sopra della linea dei playoff. Per Santo Stefano i tifosi attendono al PalAlbani una cliente molto pericolosa, il Vipiteno. I Broncos sono secondi in classifica con 37 punti alle spalle del fuggitivo Valpellice e nell’ultimo turno hanno superato 5-4 il Gherdeina.
A Varese si giocherà alle 20,30 e dopo il derby una "puntata" in via Albani potrebbe essere un bel modo per concludere la due giorni festiva.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.