Tamponamento e frontale, traffico in tilt sulla Lozza-Gazzada

Due auto e un mezzo pesante coinvolti nello scontro lungo la sp 57: un ferito. Traffico bloccato

Prima un tamponamento, tra due auto, poi un frontale con uno dei due veicoli carambolato contro un autoarticolato. E’ avvenuto attorno alle 13.30 di oggi, 23 dicembre lungo la strada provinciale 57 tra Lozza e Gazzada. Un’auto, una Volkswagen che stava viaggiando in direzione Lozza – spiegano gli agenti della Polizia Provinciale intervenuti sul posto – ha tamponato una Ford Fiesta che viaggiava nello stesso senso di marcia. L’utilitaria a quel punto ha invaso la carreggiata opposta dove stava arrivando un mezzo pesante. L’impatto è stato molto violento e il conducente della Fiesta è rimasto ferito e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo. Il traffico è rimasto completamente bloccato fino alle 16 circa in etnrmabi i sensi di marcia.

Galleria fotografica

Incidente sulla Sp57 4 di 6

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sulla Sp57 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.