Un regista varesino per il Natale di Roma

Gaetano Maffia ha curato la regia del video di 30 secondi per conto di Ince Comunication e trasmesso in tutte le metropolitane, negli autobus e nelle stazioni della capitale

Al Natale di Roma ci ha pensato lui, Gaetano Maffia. Un giovane regista varesino che ha curato la regia del video natalizio “Roma, città Natale”, realizzato per conto della casa di produzione Ince Comunication. Il filmato, che dura 30 secondi, è trasmesso in questi giorni in tutte le metropolitane, negli autobus e nelle stazioni della capitale. Un modo per far sentire “Roma città Natale” – racconta il regista, da qualche anno trasferitosi a Roma per lavoro – è il nome sotto il quale si raccolgono la serie di eventi che per un mese caratterizzeranno il periodo natalizio della città. È stata una bella esperienza, abbiamo girato per pochi giorni circa tre settimane fa. All’inizio non dovevo essere io il regista, poi sono stato chiamato per una sostituzione. È stata una bella esperienza di cui sono molto contento”.
Gaetano Maffia da anni lavora come regista tra Milano e Roma. Recentemente ha anche lavorato come aiuto regista di Brando de Sica, nel documentario sullo spettacolo realizzato dal padre Christian De Sica. Ha inoltre lavorato per il back stage dello spettacolo che sarà inserito nel dvd ceh sarà distribuito prossimamente. “Faccio la spola con Varese – racconta Gaetano -, ma per questo tipo di lavoro è sicuramente meglio la vita di Roma”.

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.