Yamamay, derby amarissimo

Novara domina l'attesa partita con Busto. Netto il 3-0 per l'Asystel nonostante le assenze di Cardullo e Podolec

L’atteso "derby del Ticino" di pallavolo finisce ancora una volta nelle mani dell’Asystel Novara che si impone in casa con un netto 3-0 sulla Yamamay.
Le farfalle pagano una ricezione troppo fallosa mentre le ragazze di Pedullà non patiscono le assenze pesanti di Cardullo e Podolec e a poco servono le voci degli oltre 200 tifosi giunti da Busto a sostenere Fernandinha e compagne. Proprio l’alzatrice, con 11 punti è la migliore realizzatrice biancorosso dopo Esko, e ciò la dice lunga sull’economia della gara.
Dall’altra parte della rete è invece inarrestabile Barcellini: 20 punti che propiziano sia il successo sia il sorpasso in classifica, con la Yama che dopo essere rimasta a lungo al quarto posto si trova ora in sesta posizione.

Asystel Novara – Yamamay Busto Arsizio 3-0 (25-21, 25-20, 25-23)

Novara: Anzanello 9, Feng 4, Rosso, Paggi 6, Barcellini 20, Bechis ne, Lapi ne, Lombardo 1, Scarabelli (L), Osmokrovic 10, Kozuch 11, Zardo ne. All. Pedullà. Battute vincenti: 8, errate: 9. Muri: 7.
Busto Arsizio: Fernandinha 11, Viganò 5, Buckova 3, Valeriano, Esko 13, Kovacova 3, Matuszkova 4, Fokkens, Campanari 5, Okaka 2, Rocca ne, Borri (L). All. Parisi. Battute vincenti: 5, errate: 6. Muri: 6.
Arbitri: Diego Pol e Gianni Bartolini.
Spettatori: 2500 circa.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.