Brucia casolare abbandonato in via dei Sassi
Il fatto nel pomeriggio, le fiamme domate dai pompieri. Trovate tracce di occupazione abusiva
Incendio in via dei Sassi nel pomeriggio di venerdì. A prendere fuoco poco dopo le 17, un casolare da tempo abbandonato ma, sembra, occasionalmente frequentato da senza fissa dimora (sono state trovate delle tracce di occupazione, materassi e reti danneggiati dal fuoco). Sul posto si sono recati per domare le fiamme i vigili del fuoco di Somma Lombardo e l’autobotte dal vicinissimo comando bustese del corpo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.