Busto, Gallarate e Valle Olona: mercoledì niente scuola

Domani l'attività didattica sarà sospesa negli istituti della bassa provincia, particolarmente colpita dalla nevicata

Di fronte alla pesante nevicata che si sta abbattendo da stanotte in particolare sul sud della Provincia, i Comuni di Busto Arsizio, Gallarate, Castellanza e quelli della Valle Olona hanno preso la decisione di sospendere per la giornata di domani l’attività didattica nelle scuole.

Galleria fotografica

Neve a Busto Arsizio 4 di 15

Non è una chiusura, ma ci si avvicina molto. Gli istituti tendenzialmente saranno aperti, almeno a Busto, precisa l’assessore Fantinati, ma non svolgeranno lezione: gli insegnanti non saranno tenuti a presentarsi al lavoro, e si raccomanda caldamente di tenere a casa bambini e ragazzi. Lo scopo è ovviamente quello di evitare di intasare ulteriormente un traffico che già si annuncia caotico, con le decine di migliaia di persone che domattina si muoveranno, presumibilmente con largo anticipo, per tentare di raggiungere il posto di lavoro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Neve a Busto Arsizio 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.