Dario Galli eletto presidente dell’Ato
E' stato votato all'unanimità dai 115 sindaci presenti nell'aula magna dell'Uninsubria
Il Presidente della Provincia di Varese Dario Galli è stato eletto Presidente dell’Ato. Questo pomeriggio, all’aula magna dell’Insubria ha preso forma il Consorzio Ato con la nomina di tutti i suoi organi direttivi. Alla riunione erano presenti 115 Sindaci della provincia di Varese, i quali hanno eletto il presidente del Consorzio, il vicepresidente e i 14 membri del Consiglio di amministrazione.
Dario Galli, Presidente della Provincia e Presidente uscente della Conferenza Ato è stato eletto Presidente dell’Ato, con voto favorevole di tutti i 115 Sindaci presenti. Con la sola astensione dei candidati è stato votato anche il Cda, che sarà così composto: Vincenzo Alfieri, Alberto Armiraglio, Giorgio Belli, Giuseppe Bianchi, Giorgio De Wolf, Giovanni Franzetti, Giuseppe Franzi, Pierluigi Gilli, Ido Locatelli, Marco Magrini, Nicola Mucci, Vittorio Solanti, Fabrizio Taricco, Alessandro Vedani. Vicepresidente è stato votato all’unanimità dei presenti Giorgio De Wolf.
«Un ringraziamento di cuore ai sindaci presenti per la grande collaborazione dimostrata nell’assemblea di oggi, ma anche durante i medi di lavoro preparatori a questa giornata. Il nuovo Ato – ha dichiarato il Presidente Galli – parte bene, anche se le difficoltà saranno moltissime e non facili da superare. Credo però che il grande livello dei nostri amministratori permetterà di affrontarle e risolverle al meglio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.