Fuga e spari, il gip. “I banditi restino in carcere”
Misura cautealri ai Miogni per i due ladri bloccati dai carabinieri a colpi di pistola
Restano in carcere i due ladri che lunedì notte sono stati fermati a colpi di pistola dai carabineri, dopo avevano puntato un posto di blocco alla rotonda del cimitero di Casbeno. I due, Giuseppe catana e Ciro De Martino, sono stati interrogati in carcere dal gip di Varese, Giuseppe Fazio, che ha applicato la misura cautelare, per quanto riguarda la fuga e la resistenza a pubblica ufficiale che viene imputati ai due fuggitivi. Per quanto rigaurda gli altri reati per cui sono indagati, e cioè il furto dell’auto a Cavaria a carico di Catana, e le rapine nel gallaratese, lo stesso gip ha dichiarato la sua incompetenza territoriale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.