Grandi affari in vista: al via i saldi del Centro commerciale Belforte

Da sabato 3 gennaio fino al 3 marzo sconti e offerte speciali in tutti i negozi del centro commerciale

Grandi affari, sconti e offerte speciali al Centro Commerciale Belforte di Varese, dove domani, sabato 3 gennaio, si apre la stagione dei saldi invernali.

Saldi che si protrarranno fino al 3 marzo e che riguarderanno tutti i negozi del Centro commerciale: non solo abbigliamento con prezzi tagliati del 30, 40 e anche 50% (e oltre), ma anche agevolazioni e sconti su prodotti di bellezza, casalinghi, complementi d’arredo, macchine fotografiche e cellulari, videogiochi, libri e tanti altri prodotti.

Per chi ama gli articoli dell’artigianato italiano ed internazionale, inoltre, c’è ancora qualche giorno di tempo per fare acquisti nelle casette di legno del Villaggio di Natale allestito all’esterno del Centro, che saranno in funzione fino all’11 di gennaio con la loro offerta di oggettistica, abbigliamento etnico, articoli per la casa e prodotti gastronomici.
Per agevolare gli acquisti e permettere anche a chi ha poco tempo in settimana per cogliere al volo le occasioni del periodo dei saldi, il Centro commerciale resterà aperto anche domenica 4 e domenica 11 gennaio.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.