Grandi affari in vista: al via i saldi del Centro commerciale Belforte
Da sabato 3 gennaio fino al 3 marzo sconti e offerte speciali in tutti i negozi del centro commerciale
Grandi affari, sconti e offerte speciali al Centro Commerciale Belforte di Varese, dove domani, sabato 3 gennaio, si apre la stagione dei saldi invernali.
Saldi che si protrarranno fino al 3 marzo e che riguarderanno tutti i negozi del Centro commerciale: non solo abbigliamento con prezzi tagliati del 30, 40 e anche 50% (e oltre), ma anche agevolazioni e sconti su prodotti di bellezza, casalinghi, complementi d’arredo, macchine fotografiche e cellulari, videogiochi, libri e tanti altri prodotti.
Per chi ama gli articoli dell’artigianato italiano ed internazionale, inoltre, c’è ancora qualche giorno di tempo per fare acquisti nelle casette di legno del Villaggio di Natale allestito all’esterno del Centro, che saranno in funzione fino all’11 di gennaio con la loro offerta di oggettistica, abbigliamento etnico, articoli per la casa e prodotti gastronomici.
Per agevolare gli acquisti e permettere anche a chi ha poco tempo in settimana per cogliere al volo le occasioni del periodo dei saldi, il Centro commerciale resterà aperto anche domenica 4 e domenica 11 gennaio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.