Il 2009 ricomincia dalle Foto dei Lettori
La nostra rubrica è una delle più seguite e apprezzate: per celebrarla un videoracconto delel immagini più belle del 2008
E’ una delle rubriche più di Varesenews che fanno più comunità: la rubrica delle Foto dei lettori non solo è molto visitata e votata (circa 30mila lettori nel 2008, la metà dei quali si è dato la briga di votarle, per dare il proprio giudizio) ma anche molto partecipata, e ha fatto scoprire la straordinaria vena artistica dei nostri lettori sparsi per la provincia.
Sono state infatti oltre 1300 le foto arrivate nel 2008, con una media di 110 foto al mese e uno straordinario picco di 174 foto solo a gennaio: tutte di altissima qualità, sia dal punto di vista "narrativo" che molto spesso anche tecnico.
Per questo abbiamo deciso di celebrarne la bellezza, realizzando una video presentazione con alcune delle più belle foto pubblicate nelle sezioni Luoghi e Natura. Scusandoci con i tantissimi che pur avendone tutti i motivi non sono stati "citati", nel video potrete giocare a riconoscere le vostre "opere" o quelle di parenti e amici: per ricostruire e ricordare tutti insieme la Varese che vediamo e che sogniamo, in attesa delle vostre foto del 2009.
(La musica originale è di Galdon, dall’album "Musical Landscapes" , disponibile on line in www.jamendo.com)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.