La spesa con la social card? Alla Tigros vale di più

Nuova iniziativa a sostegno dei consumatori promossa dalla catena varesina. I possessori della Carta acquisti potranno beneficiare di un "bonus" di 5 euro

45 euro al posto di 40: nei supermerati Tigros la social card vale cinque euro in più. La buona notizia per i consumatori arriva dalla catena varesina che si rivolge ai possessori della Carta acquisti introdotta dal Governo e la rilancia. I clienti Tigros, presentando la propria social card in uno dei propri supermercati e superstore presenti nelle province di Varese, Verbania e Novara, otterranno l’accredito di un "bonus" di punti che tradotto in moneta vale 5 euro in più da aggiungere ai quaranta della scheda.

«Siamo consapevoli – comunica l’azienda – che il nostro ruolo non può limitarsi ad essere solo tramite passivo e di venditori di merce ma dobbiamo farci promotori di stimoli, emozioni e gratificazioni, rendendo “positivo” e quindi non banale il “fare la spesa” . La consapevolezza e la responsabilità di essere un riferimento quotidiano per molte famiglie ci coinvolge in piccole e grandi iniziative legate al nostro territorio, spinti dalla volontà di lavorare ogni giorno per stare sempre più vicino ai nostri Clienti». Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul nuovo sito dei supermercati Tigros.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.