Pedone investito in via Caracciolo
L'incidente poco dopo l'ora di pranzo. 118 e polizia locale sul posto
Un pedone è stato investito poco dopo le 14.30 di oggi, 5 gennaio, a Varese. Il fatto è avvenuto tra la via Sanvito e la sua continuazione, la via Caracciolo. Sembra che una persona sia stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 con un’automedica e un’ambulanza. Il ferito è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Varese. La polizia locale di Varese ha rilevato l’incidente. Il traffico è rimasto rallentato fino a dopo le 15.10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.